Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:13:58

Search Marketing Connect: migliora i tuoi progetti, aumenta le connessioni, tieniti aggiornato

search marketing connect

search marketing connect

Smartwatch free
Loading...

Il Convegno Gt per festeggiare il suo decimo compleanno punta su una nuova identità: nuovo nome e nuovo logotipo. Da oggi parliamo di Search Marketing Connect, a Milano dal 20 al 21 novembre 2015. Le parole chiavi dell’evento, o meglio per restare in tema le “key word”: Ricerca, Connessione, Network.

Che cos’è il Search Marketing Connect lo avevo già spiegato nell’articolo “10° Convegno Nazionale sul Search Marketing” e per vedere il programma basta guardare qui.

Il focus dell’evento di quest’anno saranno proprio le connessioni, che siano tra persone, progetti e web tool. Il fischio d’inizio è previsto alle alle 9:40 di Sabato 20. In programma ci sono tantissimi interventi e per facilitarne la scelta il team GT propone sette percorsi formativi da seguire:

+ Approfondimento sulla SEO tecnica

+ Perfezionare le Tecniche di Advertising

+ Web Analytics: panoramica pratica, aggiornata e completa

+ Potenziamento E-Commerce

+ Analisi dei mercati per capire il contesto del tuo progetto

+ Metodi e processi operativi migliorati per il Search Marketing

+ Content Marketing e SEO per implementare i progetti

I numeri del Search Marketing Connect

2 giorni;

3 sale +1 per le aziende;

+25 relatori di calibro nazionale e internazionale;

34 interventi;

7 percorsi formativi;

+30 ore di formazione avanzata;

Le tematiche affrontate dunque coprono l’intero settore del Search Marketing: dalla Search Engine Optmization al Search Engine Advertising da Business Analytics al Search Engine Intelligence. L’obiettivo è quello di fornire un know how consolidato per far crescere i propri progetti, per rinnovare le strategie aziendali, migliorare il proprio business e quello dei clienti.

Se ancora non sei convinto ecco i benefit previsti:

  • Video e slide di tutti gli interventi compresi nel prezzo, perché gli appunti scritti non bastano mai. E potrai vederli e rileggerli quando vuoi, per sempre;
  • Pranzi, birra e coffee inclusi nel prezzo per entrambe le giornate di formazione.
  • Attestato di Partecipazione;
  • Discussioni con i relatori: attraverso la piattaforma Master Club potrai porre domande ai relatori e chiarire eventuali dubbi anche dopo l’evento, per una formazione continua.


Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 56 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.