Sabato, 20 aprile 2024 - ORE:14:22

10° Convegno Nazionale sul Search Marketing

search marketing connect

search marketing connect

Smartwatch free
Loading...

Search Marketing Connect arriva a Milano!

Milano, 20 e 21 novembre 2015. Due giorni fondamentali per il panorama del S​earch Marketing​ italiano: i maggiori esperti si danno appuntamento all’Hotel Michelangelo per la 10° edizione del Convegno Nazionale sul Search Marketing, che da quest’anno prende il nome di Search Marketing Connect.

Organizzato da GTidea,​l’evento vive un’evoluzione nel nome e nella forma.

La connessione di competenze, relazioni professionali e umane sarà al centro di questa edizione, con un format innovativo per riscrivere il panorama del Search Marketing. Relatori italiani e internazionali si alterneranno nella due giorni tra le sale Conferenze, Seminari, Workshop, International Workshop e la Plenaria.

“P​er questa decima edizione abbiamo deciso di fare cambiamenti importanti: dal cambio nome all’apertura internazionale. Un passaggio dovuto e frutto di un percorso di innovazione costante realizzato grazie alla connessione con le persone e i relatori che da anni si adoperano per la crescita del Search Marketing”​

afferma Cosmano Lombardo, CEO di gt idea

Oltre 3​0 ore di formazione avanzata e continua​sulle tematiche principali del settore: Search Engine Optimization, Search Engine Advertising, E-commerce, Web Analytics e Content Marketing.​ Un panorama completo, che mette in risalto le possibilità effettive e concrete che le aziende possono avere grazie all’utilizzo di strumenti di Search Marketing. Un evento adatto ai professionisti, ma anche a chi vuole fare di questo settore un valido mezzo di business.

Per la prima volta, alcuni tra i più famosi​ esperti internazionali​ saliranno sul palco, condividendo la loro esperienza e il loro k​now-how.​ Tra i nomi noti Aleyda Solis, Alex Moss, Barry Adams e J​an-Willem Bobbink. Tra gli e​sperti italiani​: Enrico Altavilla, Gianluca Fiorelli, Matteo Monari, Marco Quadrella e molti altri.

Anche quest’anno uno slot sarà dedicato ai C​EO delle principali web agency italiane,​ che spiegheranno come si sta evolvendo il settore e come le aziende possono sfruttarlo strategicamente.

Tra p​artner e sponsor,​ presenti Radio 105, Radio Montecarlo e Virgin Radio. E ancora Boraso, Find, rsw Studio, Nur, Zenzero, SemRush, Stravideo, Melascrivi, Hoepli, Flaccovio Editore, dns Hosting, SeoZoom, By Tek e Mailup. L’appuntamento è per i prossimi 20 e 21 novembre all’Hotel Michelangelo di Milano.

Tutte le informazioni per partecipare all’evento sono su w​ww.convegnogt.it. L’hashtag di quest’anno è #​SMConnect.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 14 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.