Mercoledi, 9 ottobre 2019 - ORE:18:15

I 3 MIGLIORI CONDIZIONATORI 2019

Nonostante l’estate e il caldo tardino ad arrivare, è quanto mai opportuno, in questo momento, pensare al nostro benessere quando le giornate saranno afose e le serate diventeranno roventi. Cosa fare? Beh oltre ai normali rimedi della nonna, avere un ottimo condizionatore in casa potrebbe alleviare, non poco, il problema del caldo eccessivo. Ma come scegliere nel grande labirinto di marche e modelli che attualmente sono sul mercato? Beh ora vi diamo una breve guida con i 3 migliori condizionatori, a nostro avviso, in commercio. Innanzitutto bisogna vedere se il climatizzatore è dotato di una tecnologia inverter. A cosa serve questa tecnologia? Beh serve a modulare la potenza del gettito in base alla temperatura dell’ambiente da climatizzare. La presenza di un inverter permette una migliore efficienza dell’impianto e soprattutto una riduzione dei consumi energetici. In secondo luogo sarà necessario prendere un climatizzatore adatto alle dimensioni dell’ambiente che si vuole climatizzare. Ad esempio, un modello da 12000 BTU/h sarà in grado di climatizzare senza problemi ambienti fino a 50 metri quadri. Per quanto riguarda i consumi sarà poi opportuno orientarsi su un condizionatore A+++.
Scopri i migliori condizionatori qui:  https://www.portaleenergia.com/ 
Andiamo poi sul confort in casa. La rumorosità è un elemento essenziale soprattutto se si vuole climatizzare un ambiente nel quale si dorme (camera da letto). Un buon condizionatore deve essere in grado di emettere al massimo 19/20 dB. E allora quale scegliere? Ecco, secondo noi, quali sono i tre migliori modelli:
Panasonic Etherea Silver XZ35TKE
Daikin Ururu Sarara
LG Smart Inverter Prestige Wi-Fi

CLICCA QUI E SCOPRI LA NOSTRA OFFERTA



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 0 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.