Giovedi, 18 aprile 2024 - ORE:05:42

PS4 vs Xbox One: all’E3 è scontro aperto

E3

Smartwatch free
Loading...

Ieri ha aperto i battenti a Los Angeles la più famosa fiera dedicata all’elettronica e hai video giochi, l’E3 (Electronic Entertainment Expo) dove sono stati svelati gli ultimi dettagli due nuove console presentate qualche settimana fa.

In questa edizione dell’E3 le padrone indiscusse sono state Sony e Microsoft, che hanno ufficializzato le caratteristiche delle proprie nuove console, non senza stupire gli appassionati.

Svelati prezzi e date di uscita

Sony ha annunciato che la propria PS4 sarà disponibile a 399 dollari (che molto probabilmente si trasformeranno in 399 euro, qui in Italia) e che sarà disponibile entro la fine dell’anno (giusto in tempo per il periodo natalizio), mentre Microsoft venderà  Xbox One a 499 dollari  (per l’Italia è quasi certo il prezzo sarà di 499 euro) a partire da Novembre.

Playstation 4 anche senza connessione ad internet

Jack Tretton (CEO di sony) ha fatto esultare i fan quando ha annunciato che per attivare i giochi della PS 4 non sarà necessaria alcuna connessione ad internet: “Se un giocatore vuole giocare da solo non sarà necessario collegarsi a internet e non sarà nemmeno necessario collegarsi periodicamente. Quando un giocatore compra un disco, poi ha il diritto di usarlo“, segnando un evidente cambio di rotta annunciando che: “Il gamer una volta finito di giocare potrà venderlo, regalarlo oppure decidere di tenere il disco“.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 24 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.