Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:04:32

Sempre più donne alla ricerca di incontri sul Web

Le donne si sentono sole anche nel 2016. È sempre difficile trovare, un uomo che faccia per loro e che sia il principe azzurro che hanno sempre sognato. Molte donne, infatti, sono costrette a ricorrere a mezzi alternativi per conoscere persone interessate a loro, come la chat. Secondo i dati rivelati dalle ricerche, negli ultimi anni c’è stato un aumento crescente delle iscrizioni da parte di donne ai siti di incontri. La fascia di età che più si è fatta accalappiare dal fascino della chat e dei siti di incontro è quella che va dai 30 ai 49 anni.

Smartwatch free
Loading...

Sono dati piuttosto allarmanti che dovrebbero farci riflettere molto. Le donne, infatti, non riescono più a trovare nella realtà non virtuale persone disposto a mettersi in gioco senza maschere e filtri che in qualche modo li fanno sentire più sicure. Si è perso il contatto umano, quello che faceva scoccare la famosa scintilla, ora infatti basta un clic e un computer per cercar la persona con le caratteristiche più adatte alle nostre esigenze.
Tutto questo, ovviamente, presenta diversi rischi ma anche molti aspetti positivi tutto dipende dai punti di vista ma soprattutto dal nostro modo di rapportarci all’altro sesso attraverso questo mezzo potente ma anche molto pericoloso.

Voi cosa ne pensate? Rivelateci anche la vostra opinione in merito alle chat e ai siti di incontri.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 24 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.