Martedi, 30 maggio 2017 - ORE:09:21

Come scoprire il numero di una chiamata anonima


Vi siete mai chiesti chi si nascondi dietro un anonimo? Spesso, capita che chi vuole chiamarci ma non vuole farci vedere il sua numero ci telefoni usano l’opzione nascondi numero. Da quando questa funzione è diventata dominio di massa sono tantissime le persone che la sfruttano anche per fini non del tutto positivi.
Oggi però vi sveleremo un modo per evitare di stare ore ed ore a chiedersi chi possa mai esserci dietro questa assenza di identità!
Una delle app migliori per capire finalmente il numero di una chiamata anonima è Whooming, un servizio caratterizzato da un’interfaccia grafica ottimizzata in ogni minimo particolare e una user experience molto carino e semplice. Basteranno poche mosse per scoprire il numero di una telefonata anonima e visualizzarlo in un elenco ordinato cronologicamente. La cosa ottima di questo servizio è che è del tutto gratuito. Quindi, provateci!CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 33 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.