Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:20:49

iPhone 5 scontato: basta restituire un vecchio modello ad Apple

iPhone 5

Smartwatch free
Loading...

A fornire queste informazioni è Bloomberg, fonte da sempre veritiera, che ha specificato l’introduzione del servizio entro il mese di Giugno, non specificando se sarà possibile usufruire della promozione in tutto il globo o soltanto negli States. E’ certo, tuttavia, che sarà possibile effettuare lo scambio soltanto negli Apple Store ufficiali.

iPhone 5 vs Galaxy s4: Apple ha paura di un sorpasso?

Secondo alcuni analisti la mossa è stata ideata da Apple per un motivo ben preciso: incentivare al massimo l’acquisto di nuovo melafonino, impedendo ai concorrenti (Samsung con il Galaxy s4 in primis) di erodere ulteriori quote di mercato finora appartenute all’azienda di Cupertino.

Quest’abile promozione potrebbe davvero funzionare:, in fondo tutte le statistiche dimostrano che la maggior parte degli iPhone-user rimangono soddisfatti del proprio prodotto acquistato, fidelizzando si al brad. In molti non si farebbero scappare l’opportunità di sostituire il proprio smartphone con un modello più evoluto, spendendo pochi euro.

Che fine faranno gli iPhone “obsoleti”?

Sempre secondo Bloomberg, gli iPhone barattati con un iPhone 5 non verranno distrutti, anzi, verranno venduti a cifre economiche ai paesi emergenti. Che sia questo il famoso “iPhone economico”? La mossa potrebbe garantire ad Apple innumerevoli vantaggi: la conquista di nuovi mercati e un’aumento considerevole delle vendite di nuovi modelli.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 21 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.