Sabato, 20 aprile 2024 - ORE:08:55

Il giornalista videoludico #6

giornalista videoludico

giornalista videoludico

Smartwatch free
Loading...

Il giornalista videoludico in live

Parleremo di League of Legends con SouL, Snakino, Nero Wolf, SBalzer e il direttore della sezione LoL di Powned.it.

Il giornalista videoludico si rivoluziona per stare ancora più vicino a voi lettori, lancia la pagina Facebook  Il giornalista videoludico ( Per accedervi clicca qui) e apre  un canale YouTube (questo) e per lanciare in grande stile il canale cosa c’è meglio di una live su un argomento scottante con dei pro-player?

Domenica alle ore 19:00 ci sarà una live riguardante League of Legends in cui parleremo della nuova stagione che arriverà presto, di come scalare le divisioni raggiungendo la vetta, dell’e-sport e del mondo competitivo riguardante LoL.

Ad affiancarmi in questa live ho riunito per voi alcuni dei migliori player e conoscitori del panorama italiano di League of Legends: SouL, che ho intervistato precedentemente nello scorso articolo, Snakino, un diamond player e youtuber italiano, Nero Wolf, un conoscitore nonché narratore di LoL, SBalzer, diamond player italiano e il direttore della sezione League of Legends di Powned.it, portale internet organizzatore di tornei di LoL.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 11 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.