Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:15:21

Facebook, arriva il diario per gli innamorati

diario per gli innamorati

Smartwatch free
Loading...

ROMA – Articolo dedicato a tutti coloro che sono “Impegnati”, “Fidanzati” o “Sposati”, insomma, diciamo per una coppia di persone innamorate. Nasce il “Diario di Coppia“, una nuova funzione che corrisponderà ai “dettagli di amicizia”, quindi non sarà nè una pagina, nè un profilo a sè stante.

Si tratta di una pagina da condividere con la persona con cui si ha una relazione ( virtuale, ovviamente ): “A partire da oggi, stiamo introducendo un nuovo layout per le pagine di amicizia. Pagine per combinare i messaggi, le foto e gli eventi che tu e un’altra persona avete condiviso” queste le parole della società.

diario-per-gli-innamorati

Diario per gli innamorati

L’ennesima dimostrazione di come pian piano si vanno rovinando i rapporti sociali, arriveremo fino al punto in cui non esisteranno più gli album fotografici da sfogliare in compagnia del proprio/a partner, bensì sarà tutto virtuale. Tutto ciò ovviamente potrebbe creare nostalgia, per una volta, delle cose più antiche.

Per verificare la novità, è sufficente andare sul profilo di un amico, cliccare in impostazioni e selezionare la funzione “dettagli amicizia”, oppure, nel caso in cui foste una coppia, digitando l’indirizzo facebook.com/us.

Nella pagina “Dettagli amicizia“, saranno quindi introdotte diverse novità, infatti la foto del “profilo” corrisponderà all’ultima foto in comune scattata insieme.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 21 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.