Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:09:49

Ecco 5 nuovi trucchi che ancora non conosci di Whatsapp

Credi di conoscere bene Whatsapp? Beh ci sono cose che anche i più esperti ancora non sanno. Quali? Eccole per voi.
1. Le spuntine blu possono essere disattivate: in realtà tutto quello che si può fare oggi, abilitare le notifiche dei messaggi in moda da poterli visualizzare anche senza aprire necessariamente il messaggio.
2. Creare un collegamento per un contatto: se avete degli amici con cui chattate con una certa ferquenza, potrebbe esservi utile il collegamento diretto alla chat, da mettere sulla home se preferite. Vi basterà cliccare sull’icona, sarete collegati all’editor dei messaggi vi basterò tenere premuto il suo nome e cliccate su shotcut.
3. Backup e ripristino dei messaggi: è un procedimento che in genere l’app fa in automatico ma se volete stare tanquilli e salvaguardare i vostri file spostatevi all’interno delle impostazioni chat, e cliccare su Backup delle conversazioni con data e ora del backup effettuato.
4. Proteggere la chat di Whatsapp: siete maniaci della privacy? Vi basterà scaricare un app per stare tranquilli. Si chiama whatsappa Lock o 360 Security.
5. Lista Broadcast:è un modo per creare dei gruppi per chattare con più amici contemporaneamente.
6. Cambiare il numero di telefono ad un account whatsapp: non è necessario disinstallare e re istallare whatsapp sul nuovo smartphone. Basta che andiate nelle impostazioni di sistema sarà possibile migliorare l’account. Vi basterà andare in Impostazioni, poi account e cambia numero.
Ora che sapete tutto questo non vi resta che metterlo in pratica!

Smartwatch free
Loading...


Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 30 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.