Lunedi, 24 luglio 2017 - ORE:10:51

Dallo Squillo al TVB: Le 10 Cose Che Facevamo Con Il Cellulare Prima Dello Smartphone


Tantissimi anni fa, non c’erano i nostri amatissimi smartphone. C’erano cellulari più rudimentali, meno tecnologici che non avevano tutte queste possibilità: collegamenti a internet, app e tutto quello con cui i nostri amici smartphone ci donano.
Ecco alcuni ricordi dei vecchi cellulari:
1. Ricariche spese in milioni di sms: era l’unico modo più semplice e veloce per comunicare con gli amici senza pagare tantissimi soldi in chiamate.
2. Le Cover: erano praticamente il vestito di ogni cellulare.
3. Il Risp subito: era necessario per accelerare i tempi di scambio messaggi. Non sempre però si capiva dove rispondere. La mancanza di credito poteva anche portare a scrivere sms da altri cellulare. E quindi tale scritta era anche seguita da Risp sul mio.
4. Non mancavano anche i Loghi: scritte particolari e stilizzate che rendevano unici i nostri cellulare.
Se avete altri ricordi, commentate e rivelateci!



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 35 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.