Giovedi, 20 luglio 2017 - ORE:20:28

Carcere per chi ruba il WiFi


Chi di voi non l’ha mai fatto? A quanto pare, da oggi, sarà un reato penale rubare il wifi, “scoccarlo”, all’insaputa del titolare della linea. È ormai considerato un vero e proprio furto , come tutti di altri e come tale viene punito da Allah. Già avete proprio capito bene. È questa la sintesi di un editto religioso dei tempi moderni emesso dalla “Direzione per gli affari religiosi” di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.

Secondo il direttore della Casa della Fatwa, lo sceicco Ahmad Abdul Aziz al Haddad, “rubare il wifi è un peccato anche più grave di altri, non solo per la violazione dei diritti di proprietà del gestore, ma soprattutto per le conseguenze che subisce il proprietario dell’account”. Siete d’accordo? Ma quali sono le conseguenze per chi si macchia di questo terribile reato? “Colui che commette un tale atto deve mettersi nei panni del proprietario dell’account che ha responsabilità legali, anche di sicurezza”. Rivelateci la vostra opinione circa questo editto.CONTINUA A LEGGERE
Fonte: Today



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 43 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.