Martedi, 23 aprile 2024 - ORE:16:38

WhatsApp: queste emoticon non significano quello che credi

Chi non usa Whatsapp? Ormai tutti, adulti o bambini fanno uso di questa chat veloce e gratuita. Ma vi siete mai chiesti se gli smile, quelle faccine dalle mille espressioni cosa significano veramente?alcune hanno dei veri e propri significati nascosti. Vediamoli insieme:
1. Le manine giunte in segno di preghiera, in realtà non servono a pregare ma, second il significato giapponese originario si usano semplicemente per ringraziare.
2. La faccina che sbuffa dalle narici, non indica rabbia o frustrazioni bensì, indicano trionfo, vittoria, soddisfazione o orgoglio. L’avreste mai detto?
3. Il ghigno malefico non si usa per esprimere una specie di rimprovero ma solo imbarazzo.
4. La faccina con le labbra a forma di 3, non indica un bacetto, ma un fischio!
5. La faccina dalle guance rosse tradiscono un tentativo di… flirtare e non di imbarazzare.
6. La faccina disperata, in realtà, non è affatto disperata ma… stanca.
7. L’emoticon con la goccina sulla fronte non è triste, quella infatti non è una lacrima, la faccina in questione sta sbadigliando, ed esprime quindi stanchezza o noia.

Smartwatch free
Loading...


Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 8 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.