Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:17:07

Whatsapp: 8 Validi Motivi per cui Dovresti Abbandonare Subito i Gruppi

Molto spesso riceviamo su Whatsapp richieste di aggregazione ai gruppi più svariati ma ci sono dei motivi che vi spingeranno a non accettare mai più di entrare in un gruppo su Whataspp, ve li suggerisce Jack Frusciante.

Smartwatch free
Loading...

1. Compleanni, battesimi, lauree e… basta! Dagli auguri si passa in pochi minuti agli insulti fino a degenerare in migliaia di emoticon e reazioni a ctena infinite! Poi si finisce col perdere il vero obiettivo del gruppo, ovvero, scegliere il regalo!
2. L’agenda condivisa …: ogni gruppo ha sempre un paio di leader che si dimenano per lanciare proposte. Quando sembra che la destinazione vada bene tutti, è il momento della data : milioni e milioni di messaggi inutili che intaseranno solo il vostro cellulare.
3. La quiete prima della tempesta: quando tutti sembrano tacere e pensate finalmente di rilassarvi ricominci il tormento. Non c’è riposo per voi!
4. Il conto alla rovescia: Il conto alla rovescia nei gruppi Whatsapp è uno dei grandi must nelle chat dedicate a un’amica che si sposa. Prima di arrivare a questo count down si deve passare per milioni di messaggidi auguri e di finto stupore per la data finalmente è arrivata. Noioso!
5. I gruppi Whatsapp non ci sono mai nel momento del bisogno: quando finaklmente ti serve qualcosa, spariscono tutti: che nervi!
6. Ma (persino) la notte… sì! Sentirai il tuo cellulare trillare anche di notte, perchè l’attività del gruppo non si ferma mai!
7. La suddivisione in sillabe si impara alle elementari: c’è chi pur di farsi leggere usa tutte le sue armi a disposizione: le sillabe in stampatello sono orribili!
8. Lavare i panni sporchi in chat: in ogni gruppo che si rispetti c’è sempre chi spettegola e accenda la miccia della discordia. Ogni pretesto, anche il più stupido poi diventa quello giusto per litigare. Dite basta a tutto questo!CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 49 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.