Lunedi, 25 settembre 2017 - ORE:17:09

Smartphone Android, attenzione a questo sms


E’ in giro un nuovo virus che intacca il sistema Android neutralizzandolo. Si tratta di un malware che si chiama Mazar e colpisce i device con un semplice sms che cancella tutti i dati presenti nello smartphone.

Secondo la società informatica Heimdal, (notizia riportata da Leggo), per evitare di prendere questo malware, basta cliccare sul link “http: //www.mmsforyou.net”. Mazar vi farà perdere dati presenti nel dispositivo, è vi aumenterà notevolmente i della bolletta. CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 0 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.