Martedi, 30 maggio 2017 - ORE:09:21

L’iPhone 7 con paracadute, arriva il sistema anti-caduta (VIDEO)


Ormai tutti hanno uno smartphone. In particolare, quello più diffuso nel mondo, nonostante il suo prezzo abnorme, è l’iPhone. Questo cellulare è un vero e proprio status symbol e tutti fanno veramente di tutto pur di comprane uno da poter utilizzare non necessariamente per la professione ma in genere solo per attività ludiche. Oggi vi mostreremo un video che vi mostrerà le caratteristiche principali del prossimo iPhone, l’iPhone7.

Il concept ideato da Sonitdac mostra una caratteristica davvero particolare: il cellulare ha un ‘paracadute’: grazie a fori e ad un sensore di caduta esce aria compressa attutendo la caduta del dispositivo. Forse è solo un concept, un’idea bizzarra che potrebbe diventare realtà tra non molto tempo.CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 25 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.