Venerdi, 19 aprile 2024 - ORE:09:34

Il giornalista videoludico #9

league

league

Smartwatch free
Loading...

L’apertura delle LCS EU

Fnatic vs Element

Le LCS EU di quest’anno si sono aperte con una partita scoppiettante, forse la più attesa della giornata, lo storico team dei Fnatic si è scontrato con il nuovo team di Froggen gli Element in cui è confluito l’ex ADC dei Fnatic Rekkles. La vittoria dei Fnatic è schiacciante e straccia tutti i pronostici fatti nei giorni precedenti, infatti la strategia del doppio AP, cavallo di battaglia dei Fnatic, distrugge qualsiasi campione nemico e porta il team vincitore a chiudere la partita dopo 35 minuti con ben 14K Gold di differenza.

Giants Gaming vs MYM

La seconda partita vede scontrarsi i Giants Gaming, team che arriva per la prima volta alle LCS, contro i MYM che perdono miseramente in meno di 30 minuti e con 11K Gold di vantaggio.

Copenhagen Wolves vs H2K

Durante la terza partita i Copenhagen Wolves e gli H2K hanno dato spettacolo dando vita alla partita più combattuta della giornata ma che alla fine è stata spuntata, dopo una lenta rimonta, dai CW che, dopo aver sfiorato l’ora di game, hanno vinto con 9K Gold di differenza.

SK-Gaming vs Roccat

SK-Gaming contro Roccat, questa la quarta partita del primo giorno nella quale i due team, ormai veterani delle LCS, si sono dati battaglia per 40 minuti ma i vincitori con ben 17K Gold di vantaggio sono stati gli SK-Gaming autori di una prestazione esemplare.

Gambit vs Unicorns of Love

La quinta e ultima partita della giornata vede sfidarsi i Gambit contro gli Unicorns of Love, team appena approdato alle LCS. I Gambit orfani di Alex Ich possono contare solo su Edward e Diamon che non bastano a contrastare gli Unicorns of Love che distruggono i Gambit in soli 26 minuti con 12K Gold di vantaggio.

classifica

Seconda giornata di LCS EU

SK vs MYM

La seconda giornata delle LCS Europee si apre con la vittoria degli SK sui MYM in una partita sempre equilibrata fino ad un fatidico teamfight in cui gli SK riescono a uccidere l’intero team degli MYM ed a vincere la partita.

I Giants Gaming battono i Copenhagen Wolves e i Roccat battono i Gambit

Durante la seconda partita della seconda giornata i Giants Gaming distruggono i Copenhagen Wolves in 37 minuti e con 13K Gold di vantaggio. La terza partita è stata la più combattuta della giornata e ha visto i Roccat e i Gambit equivalersi in numerosi teamfight fino al minuto 45 quando i Roccat riescono a uccidere interamente il team avversario e a vincere l’estenuante partita.

Fnatic vs H2K

La penultima partita di giornata è stata Fnatic contro H2K, quest’ultimo team nelle fasi iniziali del game si è portato in vantaggio ma i Fnatic non solo hanno saputo reagire e riportarsi in pari ma hanno saputo addirittura conquistare obbiettivi preziosi e vincere un teamfight fino alla vittoria finale.

UOL vs Elements

La quinta e ultima partita della giornata vede scontrarsi gli UOL contro gli Elements, questi ultimi dopo un inizio deludente portano a casa obbiettivi e kill finché Froggen propone al proprio team di uccidere un baron e dopo grazie a esso riusciranno a vincere un ottimo teamfight che li porterà alla vittoria.

Dopo queste prime due giornate delle LCS Europee a condurre la classifica con 2 vittorie e 0 sconfitte sono i Fnatic, i Giants Gaming e gli SK Gaming, nel centro classifica ci sono le squadre che hanno totalizzato 1 vittoria ed 1 sconfitta come i CP, gli Element, i Roccat e gli Unicorns of Love, chiudono la classifica a 0 vittorie e 2 sconfitte i Gambit, gli H2K ed i MYM.

Tutte le partite possono essere guardate in streaming sul sito Lol Esports.

Potrebbe interessarti? L’autore ha intervistato anche il videogiocatore SouL.

Ad maiora!



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 4 minutes, 30 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.