Giovedi, 18 aprile 2024 - ORE:11:21

Facebook, gli auguri di compleanno si fanno con un video

Un’altra novità tutta per Facebook: ora puoi augurare buon compleanno ai tuoi amici avete la possibilità di registrare un breve video dedicato ad un amico o un parente che compie gli anni. Ovviamente non è ancora disponibile, pian piano sarà rilasciata e darà a tutti la possibilità di registrate un filmato di massimo 15 secondi per fare gli auguri in modo originale. Non più freddi tanti auguri, tra un po’ sarà possibile farli in maniera più intima: attualmente, purtroppo, la funzione è utilizzabile solo su dispositivi iOS.

Smartwatch free
Loading...

Per accedere alla “Birthday cam” sarà disponibile un pop-up anche all’interno del campo per scrivere un messaggio di auguri, che in questo modo potrà essere “trasformato” in video. Ci saranno anche delle cornici a tema disponibili, con le quali adornare gli auguri per renderli ancora più accattivanti.CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 58 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.