Giovedi, 28 marzo 2024 - ORE:21:53

Caricatore nella presa elettrica senza dispositivo? Ecco cosa si rischia

Molte persone hanno una cattiva abitudine: quella di lasciare in corrente il caricatore del cellulare. Questa abitudine, infatti potrebbe portavi qualche spreco di corrente. In particolare si parla dei caricatori più vecchi che non sono adattati alle nuove esigenze.
I moderni caricatori, infatti, una volta staccato lo smartphone non consumano più energia.

Smartwatch free
Loading...

Ma il problema però non è solo relativo ai rincari sulla bolletta ma anche alla salute dello stesso caricatore che potrebbe danneggiarsi e non funzionare più.
Quindi, è sempre meglio evitare lasciare il caricare in corrente dopo il suo utilizzo.CONTINUA A LEGGERE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 44 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.